Mulieris Magazine & Nina
Mulieris Magazine è un punto di riferimento indipendente nell’ambito dell’arte e della cultura femminile in Italia.
Nina, la prima app italiana di racconti erotici in formato audio, è orgogliosa di presentare una serie esclusiva di audio creati in collaborazione con Mulieris.
Mulieris non è solo una rivista, ma una piattaforma, una comunità, una fonte di arte ed eventi creati da donne, con l’obiettivo di parlare a tutti, indipendentemente dal loro genere o sesso. Questa collaborazione esclusiva con Mulieris ci permette di esplorare ulteriormente le molteplici sfaccettature dell’esperienza femminile attraverso la potenza della narrazione audio.
Immergetevi in questi racconti audio unici, arricchiti da una narrazione coinvolgente e da un’atmosfera intima, e scoprite una nuova prospettiva sulla parità di genere attraverso l’arte creata da donne.
Metti le cuffie e ascolta i trailer dei racconti, creati in esclusiva per Mulieris Magazine. Ogni racconto offre una prospettiva unica sulle esperienze sessuali, sia quelle che ci ispirano a esplorare nuovi orizzonti, sia quelle che ci bloccano.
Questi trailer sono solo un assaggio di ciò che ti aspetta. Per ascoltare la versione completa di questi racconti e tanti altri, registrati sull’app di Nina. Non perdere l’opportunità di scoprire nuove storie, nuove emozioni e nuove prospettive.
What drives you?
“Parlare non ha senso.
Mi limito a sorriderti, ad alzarmi e a raggiungerti all’altro capo della scrivania. Posso sentire di nuovo il tuo profumo, vedere il sottile velo di lentiggini sul tuo naso, le labbra che ti tremano appena…”

What stops you?
“Tu mi sorridi e mi accarezzi il viso, mi passi il pollice sulle labbra. Poi fai un passo indietro e lasci cadere a terra il panno bianco, restando nuda davanti a me, nella penombra dello studio.“

Photo Credits: Sara Lorusso