Linee guida per la pubblicazione

 

 

 

 

 

AUDIO EROTICI

Siamo felici che tu abbia deciso di condividere e pubblicare un audio con Nina.  Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo, oltre ad alcuni suggerimenti per la creazione di un audio:

1.     QUALI SONO GLI ARGOMENTI CHE NON SI POSSONO TRATTARE?

Non includere racconti che coinvolgano sesso non consensuale, incesto, minori o animali. L’audio non verrà pubblicato se non rispetti queste regole fondamentali.

Le fantasie legate al sesso non consensuale nel contesto di uno scenario BDSM/gioco di ruolo devono essere contrassegnate con “sesso non consensuale consensuale”.

Non sono ammessi discorsi di incitamento all’odio, compresi insulti razziali/etnici/nazionali. Riconosciamo che, a causa della natura del contenuto, il linguaggio possa essere intenzionalmente offensivo per giochi di ruolo. Tale linguaggio dovrebbe essere segnalato come “linguaggio forte”.

2.     COME POSSO CREARE UN AUDIO EROTICO ECCITANTE?

Usa un tono colloquiale, appassionato, erotico.

Segui una narrazione: inizio, climax e fine. 

Non dedicare troppo tempo all’introduzione. Dovresti spendere circa il 10% dell’audio nell’introduzione e il 90% nei momenti caldi.

Fornisci un contesto, in modo che chi è in ascolto possa avere ben in mente il contesto che stai raccontando: chi, cosa, dove e perché? Come si conoscono i personaggi? Che relazione c’è tra di loro?

Includi dettagli sensoriali: Cosa senti? Assomiglia a? Profuma come?

Non registrare un audio troppo breve o troppo lungo. Un audio che va dai 5 ai 9 minuti ha le prestazioni migliori e ha maggiori probabilità di essere pubblicato sulla homepage di Nina.

3.     QUALI SONO I FORMAT CHE FUNZIONANO MEGLIO?

Ecco alcuni dei format più ricercati e richiesti:

–        Masturbazione guidata: dì a qualcuno come toccarsi. Assicurati di mantenerlo interessante includendo una storia e un contesto.

–        Discorsi hot: dì a una persona cosa vuoi fare con o per lei. Parla in prima persona. Ancora una volta, includi narrativa, contesto e dettagli.

–        Racconti sporchi: storie narrate, lette ad alta voce in terza persona (simile a un audiolibro). Più la storia è creativa e dettagliata, più è sexy! 

–        Audio voyeur: registrati con l’audio durante i tuoi incontri sessuali o momenti di masturbazione. È importante mantenere un coinvolgimento con chi ti ascolta, quindi cerca di includere una trama e stabilire quali sono le relazioni tra i personaggi.

STORIE EROTICHE

Le storie possono essere scritte dal punto di vista di qualsiasi identità di genere o orientamento sessuale. Le regole e i limiti sono gli stessi stabiliti per gli audio. 

1.     QUALI SONO LE REGOLE PER LE STORIE EROTICHE?

Non è possibile includere storie di incesto, minori, animali o sesso non consensuale. Il tuo audio non verrà pubblicato se non rispetti queste regole fondamentali.

Puoi pubblicare una fantasia di sesso non consensuale nel contesto di uno scenario BDSM/gioco di ruolo, purché sia segnalato come “sesso non consensuale consensuale”.

Non sono ammessi discorsi di incitamento all’odio, compresi insulti razziali/etnici/nazionali. Riconosciamo che, a causa della natura del contenuto, il linguaggio possa essere intenzionalmente offensivo per giochi di ruolo. Tale linguaggio dovrebbe essere segnalato come “linguaggio forte”.

Raccomandiamo che le storie siano al massimo di 3000 parole.

Le storie che non soddisfano le nostre linee guida non verranno pubblicate.

2.     COME POSSO SCRIVERE UN CONTENUTO EROTICO ACCATTIVANTE?

Mantieni un tono erotico ed eccitante.

Come per gli audio, non dedicare troppo tempo all’introduzione. Dovresti dedicare circa il 10% della storia all’introduzione e il restante 90% alla sostanza. Dacci dentro.

L’elemento più importante sono i dettagli sensoriali: come si muovono le sue mani sul tuo corpo? Sono ferme e stringenti o gentili e stuzzicanti? Usa un linguaggio descrittivo per far sentire l’eccitazione dei personaggi ai lettori.

Assicurati che ci sia un arco narrativo. Cattura l’attenzione del lettore fin dall’inizio e segui la struttura di inizio, climax, fine.

Il rapporto tra la storia e le scene di sesso è molto importante. Pensa a come stimolare e coinvolgere l’immaginazione dei lettori e come eccitarli. Magari con delle scene di sesso durante un festival di musica all’aperto? Un rapporto a tre con i compagni di stanza? O del buon sesso in doccia in vecchio stile? Decidi tu!

Detto questo, la trama e i personaggi dovrebbero essere accattivanti ma senza distrarre troppo l’attenzione dagli elementi erotici.

Vogliamo dei personaggi da cui i lettori siano ossessionati. Luoghi o ambiti dove fare sesso, devono essere fantasie a cui tutti noi pensiamo e penseremo continuamente.

Caricando i tuoi file audio o testo ci autorizzi a rieditare i contenuti, a trasformarli in audio anche se solo in parte e ci concedi i diritti di pubblicazione. 

 

Nina

I NUOVI EPISODI!

Registrati e riceverai una mail non appena verrà pubblicato un nuovo audio di Nina.

hello@ninalove.it

Eccoti! Lascia la tua mail per ascoltare gratuitamente tutti gli audio di Nina.

(Promesso niente spam)

Ben fatto! Ora iniziamo a divertirci 🔥