Scritto da Nina
La fellatio è nella top 5 delle pratiche sessuali apprezzate dagli uomini. Perché non provare il rapporto orale? Il sesso orale può essere molto soddisfacente sia per chi lo riceve che per chi lo da. Quando sei lì sotto e capisci di avere in pugno (o forse, meglio dire, in bocca) la situazione, potresti stupirti di quanto può essere piacevole anche per te.
Di seguito 7 consigli per farlo impazzire di piacere la prima volta che lo fai a lui.
Stuzzica, lecca, gioca con la lingua: non andare subito dritta al sodo. Prima di concentrarti sul suo pene, esplora la zona circostante con la bocca e con le mani: interno cosce, basso ventre, testicoli, perineo. Aspetta che lui sia eccitato e quasi sul punto di pregarti di farlo. Solo allora accontentalo.
Pur trattandosi di sesso orale, il ruolo delle mani è importante. Utilizza mani e bocca per dargli il massimo del piacere. Toccalo con la mano per non spezzare il ritmo quando prendi fiato, oppure usale all’unisono.
No, non intendo nello stesso momento in cui ci stai dando dentro con la bocca. Fermati un attimo, continuando a toccarlo con la mano, e digli qualcosa di eccitante, o fagli un complimento. Ricorda: le parole possono essere molto sexy e potenti.
Il contatto visivo, soprattutto se prolungato, è un approccio molto forte: ancor di più se avviene in certe situazioni. Guardalo dritto negli occhi mentre stai per prendere il suo pene in bocca, e procedi lentamente, senza distogliere lo sguardo. Lo farai impazzire.
Cambia ritmo, alterna veloce e lento. Mischia diversi movimenti: gioca con la lingua e con la bocca. L’importante è non essere ripetitivi e concentrarsi solo sul movimento del “su e giù”.
Il frenulo è il lembo di pelle che unisce il prepuzio al glande, ed è molto sensibile. Alcuni lo paragonano al clitoride maschile. Prova a concentrarti per qualche minuto solo sulla stimolazione di questo punto, esercitando una lieve pressione con la lingua su e giù.
Non c’è bisogno di dirlo: utilizzare i denti in maniera scorretta durante un rapporto orale può essere molto doloroso per il partner. Ma non pensare che i denti possono solo causare dolore: mordere con delicatezza il suo pene, infatti, può essere molto eccitante (anche se un po’ pauroso, soprattutto per lui). Sperimenta questo aspetto solo quando ti senti sicura di provare.
È la prima piattaforma in lingua italiana di audio racconti erotici da ascoltare a tutto volume. Chi l’ha detto che un porno debba essere necessariamente visto?
Ascolta adesso