nina

FAQ: le domande più frequenti

Abbonamento semestrale: 7 giorni gratis e poi 4,99€/mese pagati ogni sei mesi (29,99€). Il periodo di prova gratis può essere utilizzato una sola volta: l’abbonamento semestrale inizia subito se si cerca di riattivare il periodo di prova nuovamente.

Prima della fine del periodo di prova, ti arriva una mail di promemoria.

Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualunque momento.

home

Segui i seguenti passaggi per cancellare correttamente l’abbonamento. Disinstallare l’app senza aver prima cancellato l’abbonamento non lo cancella. La procedura richiede circa 1 minuto. 1) Se hai attivato l’abbonamento da app, devi cancellarlo da app. Se invece hai attivato l’abbonamento da browser devi entrare con le tue credenziali sul sito app.ninalove.it. 2) Vai nella sezione Account, in alto a destra.

dashboard

3) Clicca sulla sezione Abbonamenti.

subscription

4) Clicca il pulsante Cancella abbonamento. Da browser la procedura è conclusa. Attenzione: su app (IOS o Android) la cancellazione non è ancora conclusa.

cancel

Attenzione: Verrai trasferito sul tuo store iOS o Android. Abbi pazienza e sii sicura di finalizzare la cancellazione. Devi proseguire sul tuo store (verrai re-indirizzata automaticamente).

Google Play

Android: seleziona l’abbonamento di Nina e cancella cliccando il pulsante Cancella Abbonamento. La procedura è conclusa.

App store

iOS: seleziona l’abbonamento di Nina e cancella cliccando il pulsante Cancella Abbonamento. La procedura è conclusa.

Nina è una piattaforma inclusiva, dedicata a chi si riconosce nel sesso femminile ma anche a chi si riconosce in altri generi. Stiamo lavorando alla creazione di nuovi contenuti, sempre più inclusivi… e se hai suggerimenti per noi, sono benvenuti!

Scrivici! Condividi con noi le tue fantasie, saremo ben felici di farle diventare parte delle nuove release.

Creare audio per tutti i gusti è la nostra missione.

Non siamo contro il porno, soprattutto quello etico, dove il punto di vista femminile è centrale nella narrazione (grazie Erika Lust), ma pensiamo che in Italia manchi una piattaforma adatta anche a chi non lo ama o a chi ha voglia di una stimolazione più soft. Uno studio della National Library of Medicine ha rilevato che il 90% delle donne utilizza un ”mental framing” per eccitarsi durante il sesso.

Insomma… la fantasia aiuta l’eccitazione, sia da sole che accompagnate,  e quindi il benessere sessuale.

Leggi di più qui

Siamo un gruppo di donne tra i 18 e i 65 anni con diversi background culturali e con una differente educazione sessuale. Ricopriamo svariate competenze professionali che variano dalla comunicazione digitale, alla produzione, all’imprenditoria, allo speakeraggio e abbiamo deciso di unirci per creare una piattaforma dove condividere la quotidianità della sessualità femminile, pensieri, dubbi, curiosità e paure perché amiamo il nostro benessere personale e pensiamo che passi anche attraverso un corretto rapporto con la nostra sessualità.

Leggi di più qui.

Lavoriamo costantemente per aggiungere nuovi contenuti alla piattaforma. Attualmente sono disponibili oltre 50 audio racconti.

Leggi di più qui

Sembra facile creare un audio, ma non lo è e richiede molto tempo. Partiamo prima di tutto dalla fantasia, che viene scelta tra quelle che vengono inviate dalla community o tra le proposte del team di Nina. Una delle nostre scrittrici trasforma la fantasia in testo, che poi viene ri-editato più volte e quando siamo soddisfatte della narrativa, viene registrato da una delle nostre voci. L’audio viene poi mandato in post-produzione per gli aggiustamenti tecnici.

Quindi un audio di pochi minuti comporta il lavoro di parecchie ore e diverse persone.

Siamo sempre alla ricerca di nuove voci o nuove scrittrici (o scrittori).

Inviaci un testo o un audio di prova: hello@ninalove.it

Leggi di più qui

Esplora i diversi audio e lasciati sorprendere da fantasie sempre nuove e coinvolgenti Inizia subito la tua prova gratuita di 7 giorni per accedere a tutti gli audio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scopri i segreti del piacere con la nostra newsletter. Storie audaci, consigli piccanti, e una buona dose di ironia ti aspettano.
Invalid email address