nina

Nina/Dafne

Nina è la prima app in lingua italiana di audio racconti erotici da ascoltare a tutto volume.

Due sono le cose che ci accomunano a Dafne, siamo 100% made in Italy e il nostro principale obiettivo è lo stesso: Il tuo piacere. Questa collaborazione è pensata per motivarti a esplorare la tua sessualità, ma soltanto alle tue condizioni. Crediamo che chiunque abbia il diritto di sentirsi a proprio agio e nel pieno controllo delle proprie esperienze sessuali.  Intanto, per farti entrare nel giusto mood, ecco un audio racconto speciale. Creato in esclusiva da Nina per Dafne.

Siamo incollate, i nostri visi si sfiorano. Ci stiamo mangiando con gli occhi. Basta poco e iniziamo a cercarci; le dita si stringono sulla pelle, che cercano di arrampicarsi sotto i vestiti. Siamo in mezzo a troppe persone; troppe per quello che vorremmo farci in questo momento.

Senza nemmeno il bisogno di dirlo, ci facciamo largo tra la folla fino al bagno. Dafne mi apre la porta, mi segue e mi sbatte contro il muro. Le sue labbra si stampano con decisione sulle mie, le nostre lingue si intrecciano. Non riesco più a pensare a nulla, se non al corpo di Dafne che vorrei vedere nudo sotto al mio.”

dafne nina

Divertiti ad esplorare le diverse categorie dei nostri audio sexy e ascoltali tutti illimitatamente per 7 giorni.

Ascolta adesso

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e ricevi gratuitamente il tuo primo audio erotico.
Invalid email address