La fantasia è la nostra priorità

Nina è la prima piattaforma audio italiana di contenuti erotici da ascoltare a tutto volume. Un raccoglitore di storie a luci rosse, scollate e scosciate, fatte da donne per tutt* che ti aiuteranno a empower (sì, perché in italiano non suona così bene) la tua sessualità.

Grazie a contenuti veri, condivisibili e inclusivi, raccolti dalla community e raccontati dai migliori professionisti, Ninal ti aiuta ogni giorno a scoprire lati inediti del tuo erotismo, riconnetterti con la tua sfera sensoriale e aprirti a nuove dimensioni del piacere, sbloccando la fiducia e migliorando l’intimità, in una dimensione safe, ma altamente hot.

Scordati della dimensione del porno dove importano soltanto le dimensioni, interrompi la riproduzione casuale di ricordi di scopate passate idealizzate, cancella la carrellata di inutili dick pic che ti sono state inviate e metti le cuffie: da oggi, tutte le volte che vorrai godere con il tuo corpo e la tua mente, ti basterà schiacciare play.

Dimentica la vergogna: Nina sono tutte le storie piccanti di cui hai sempre voluto essere protagonista. Dove vuoi, quando vuoi, come vuoi.

Il team di Nina

A capo di Nina ci sono due sorelle, Lara e Talitha, generazione x e millenial a confronto con un unico obiettivo in comune, quello di normalizzare il piacere e il benessere sessuale. 

“Sebbene le nostre generazioni abbiano vissuto il sesso in maniera diversa ci siamo rese conto che l’educazione e il benessere sessuale, l’accettazione del proprio corpo e la libertà di esprimere quello che ci fa stare bene sono un ostacolo ancora lontano per molte donne. 

Abbiamo deciso di lavorare su Nina pensando sopratutto alle donne perchè è solo dal raggiungimento di questi obiettivi che possiamo interrompere questo circolo vizioso, se una donna è sicura di se, del proprio corpo e di quello che desidera allora sarà in grado di comunicarlo senza vergogna. Per gli uomini il sesso e la sessualità sono temi sdoganati ma riteniamo che i nostri contenuti possano essere un’ottima alternativa anche per loro”. 

Di fianco a noi hanno lavorato e lavorano tutt’ora al progetto un team (prevalentemente femminile) di doppiatrici e doppiatori, scrittrici e scrittori, tecnici ed esperti, è anche grazie a loro se Nina aiuterà qualcun a sentirsi un po’ più liber e appagat della propria vita sessuale.

“L'erotismo e la fantasia entrarono nella mia vita con la forza di un tifone, infrangendo l'ordine noto delle cose”.

Eccoti! Lascia la tua mail per non perderti gli aggiornamenti di Nina.

 

(Promesso niente spam e puoi disiscriverti nel link che trovi nelle mail)

Ben fatto! Ora iniziamo a divertirci 🔥