18 GESTI DI LUI MOLTO ECCITANTI

Determinate attenzioni possono risultare particolarmente eccitanti per noi donne. Non c’è bisogno di fare le cose in grande, a volte bastano anche dei piccoli gesti quotidiani per passare dal “sta sera no, ho mal di testa” al “ti strappo i vestiti di dosso con i denti!”

1. Mentre ti stai truccando/lavando le mani/scegliendo i calzini, lui arriva da dietro, ti mette le mani in vita e ti bacia sul collo. Questo è sempre molto hot.

2. Quando il gatto è sdraiato su di lui, e fa le fusa mentre lui lo sta accarezzando. Anche se poco prima aveva detto che odia i gatti, è indubbiamente in love con il tuo gatto.

3. Quando torni a casa distrutta e vuoi solo morire e lui ha pulito casa da cima a fondo. E puoi morire in un appartamento pulito.

4. Quando lui scende sotto come se non si aspettasse dopo nessun’altra attività sessuale.

5. Quando ti svegli e lui sta preparando il caffè. Buongiorno.

6. Quando mentre state guardando la TV ti prende le gambe in grembo. Massaggi sensuali e ottimo per la circolazione.

7. Quando siete in fila da qualche parte, tu sei annoiata e lui inizia a massaggiarti le spalle. I massaggi a sorpresa sono letteralmente sempre almeno un po’ eccitanti.

8. Quando decide lui quali saranno i tuoi piani. Tutto quello che devi fare è vestirti e seguirlo da qualche parte. Non dover prendere decisioni = hot.

9. Quando si vanta di te con i tuoi amici/familiari. Oooh, mi piace quando dice a tutti della mia promozione.

10. Quando ti trascina nel suo lato del letto al mattino. Non è nemmeno veramente sveglio, è solo un riflesso. Un riflesso sexy.

11. Quando ti tocca il ginocchio sotto il tavolo ad un evento noioso. Non è più così noioso.

12. Quando ti bacia dolcemente ovunque ma non sulla bocca. E poi ti bacia forte sulla bocca.

13. Quando diventa amico di tuo padre (o mamma o fratello). “Ho appena mandato a tuo padre un video di YouTube molto divertente”. Musica per le tue orecchie.

14. Quando torni a casa ubriaca e lui, in pigiama, ti sta già preparando un toast. Non indossa i pantaloni e c’è un toast pronto!

15. Quando finalmente abbraccia il tuo vibratore. Uomini, il vibratore non è il vostro nemico. Il vibratore è vostro amico.

16. Quando durante una festa mantiene il contatto visivo per tutto il tempo. Anche se siete sempre insieme, sembra che quello sia il momento giusto per un affare illecito tipo nel video “Partition” di Beyoncé.

17. Quando indossa un abito o uno smoking su misura. Roar.

18. Quando porta la tua valigia e la sua, nessuna domanda. Niente di meglio del tuo uomo che cammina accanto a te con tre borse mentre tu porti il caffè.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eccoti! Lascia la tua mail per ascoltare gratuitamente tutti gli audio di Nina.

(Promesso niente spam)

Ben fatto! Ora iniziamo a divertirci 🔥