SESSO ORALE LA PRIMA VOLTA

CHE LO FAI A LUI:

CONSIGLI PER FARLO IMPAZZIRE

sesso orale la prima volta

La fellatio è nella top 5 delle pratiche sessuali apprezzate dagli uomini. Non l’hai mai fatto? Perché non provare? Il sesso orale può essere molto soddisfacente sia per chi lo riceve che per chi lo da. Quando sei lì sotto e capisci di avere in pugno (o forse, meglio dire, in bocca) la situazione, potresti stupirti di quanto può essere piacevole anche per te.

Di seguito 7 consigli per farlo impazzire di piacere la prima volta che lo fai a lui.

1. Non andare subito dritta al sodo
Stuzzica, lecca, gioca con la lingua: non andare subito dritta al sodo. Prima di concentrarti sul suo pene, esplora la zona circostante con la bocca e con le mani: interno cosce, basso ventre, testicoli, perineo. Aspetta che lui sia eccitato e quasi sul punto di pregarti di farlo. Solo allora accontentalo.

2. Usa le mani
Pur trattandosi di sesso orale, il ruolo delle mani è importante. Utilizza mani e bocca per dargli il massimo del piacere. Toccalo con la mano per non spezzare il ritmo quando prendi fiato, oppure usale all’unisono.

3. Parlagli
No, non intendo nello stesso momento in cui ci stai dando dentro con la bocca. Fermati un attimo, continuando a toccarlo con la mano, e digli qualcosa di eccitante, o fagli un complimento. Ricorda: le parole possono essere molto sexy e potenti.

4. Guardalo negli occhi
Il contatto visivo, soprattutto se prolungato, è un approccio molto forte: ancor di più se avviene in certe situazioni. Guardalo dritto negli occhi mentre stai per prendere il suo pene in bocca, e procedi lentamente, senza distogliere lo sguardo. Lo farai impazzire.

5. Non solo “su e giù”
Cambia ritmo, alterna veloce e lento. Mischia diversi movimenti: gioca con la lingua e con la bocca. L’importante è non essere ripetitivi e concentrarsi solo sul movimento del “su e giù”.

6. Stuzzica il frenulo
Il frenulo è il lembo di pelle che unisce il prepuzio al glande, ed è molto sensibile. Alcuni lo paragonano al clitoride maschile. Prova a concentrarti per qualche minuto solo sulla stimolazione di questo punto, esercitando una lieve pressione con la lingua su e giù.

7. Non mordere (troppo forte)
Non c’è bisogno di dirlo: utilizzare i denti in maniera scorretta durante un rapporto orale può essere molto doloroso per il partner. Ma non pensare che i denti possono solo causare dolore: mordere con delicatezza il suo pene, infatti, può essere molto eccitante (anche se un po’ pauroso, soprattutto per lui). Sperimenta questo aspetto solo quando ti senti sicura di provare.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *