LA PRIMA VOLTA A LETTO CON LUI

Ecco le cose che facciamo di nascosto ma che non ammetteremo mai

 

Non sarebbe bello se il sesso spontaneo avvenisse nella vita reale come nei film? Sai quel momento in cui potete finalmente iniziare a strapparvi i vestiti di dosso, guidati da un momento di super passione? Purtroppo non potrà mai essere così, abbiamo troppi rituali pre-sesso per quel tipo di appuntamento casuale e disinvolto. E anche se non lo ammetteremo mai pubblicamente ci piacerebbe sempre avere qualche minuto per prepararci e per fare queste almeno due o tre di queste cose:

1. Indossare quel completino che non vede mai la luce del giorno

Il solito dubbio sta nel decidere se indossarlo prima di uscire e tenercelo scomodamente addosso per tutta la durata dell’appuntamento o tenerlo invece nascosto in borsa per poi poterlo indossare in bagno in un pre-azione stile Wonder Woman.

2. Rasarci, depilarci, farci la ceretta

Permetteremo ai nostri peli di crescere selvaggiamente in un altro momento, non ora. A volte ci piace essere lisce, punto.

3. O nella peggiore delle ipotesi passare la lametta a secco

Questo è quello che succede quando si tenta di essere spontanee. Sia che la tua sia una tecnica per evitare di finirci a letto proprio quella sera o perché ti ricordi delle tue gambe pelose solo un secondo prima che lo scopra lui, decidi di chiuderti nel suo bagno, cercare il suo rasoio negli armadietti e dietro al congedo temporaneo di ” vado a rinfrescarmi” passarsi la lametta a secco.

4. Check ascella

Fare un check disinvolto all’ascella come se ti stessi stiracchiando in maniera seducente è un’arte, e tu sei una maestra.

5. Fare la pipì, ovviamente

Chi vuole essere una squirter accidentale? Non tu.

6. Farsi un discorso motivazionale nello specchio del bagno

Eri li per fare la pipì e lavarti i denti comunque. Ma guardarsi allo specchio e ricordarsi che belva sexy sei non fa mai male in fondo.

7. Fare un’ispezione approfondita

Ovviamente, sai per certo che la tua vagina non sarà cambiata dall’ultima volta che ti sei guardata allo specchio, ma se qualcuno sta per entrare nel tuo business è sempre meglio fare un check prima che lo faccia lui.

8. Prendere in considerazione soluzioni igieniche drastiche

Spray, salviettine profumate, qualsiasi cosa che ti faccia sentire fresca e pulita. Ma poi ti lavi come una persona normale perché le tue parti femminili sono sensibili.

9. Controllare tutto quello che mangi nella giornata prima del tuo incontro

Se sai già di avere un appuntamento con lui domani, evita di mangiare cibo che crei rischio gas o con tanto sodio. Direi che è quasi obbligatorio per il tuo quiete vivere.

10. Una session di pulizie maniacali

Nel caso in cui casa sua sia off limits è meglio preparsi al piano B. Non si tratta di pulire l’intero appartamento, ma di raccogliere tutti i vestiti lasciati sulla sedia, radunare oggetti vari sparsi in camera, e poi buttarli nell’armadio. E poi rifare il letto naturalmente. Le apparenze contano.

11. Preparare una playlist

Lasciare la tua serata in mano allo shuffle di Spotify e rischiare di finire ad ascoltare Taylor Swift facendo calare la sua libido a -100? Meglio di no. (Ascolta la nostra playlist sexy per la prima volta)

 

Questo articolo è inizialmente apparso in lingua originale su Women’s Health.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *